UFFICIALE: Agyei passa a titolo definitivo dal Benevento alla Carrarese

155

agyei beneventoIl Benevento è riuscito a piazzare uno dei suoi esuberi: stiamo parlando di Daniel Kofi Agyei che passa quindi a titolo definitivo alla Carrarese Calcio 1908.
Ad annunciare il buon esito della trattativa è stata la stessa Carrarese che ha pubblicato sul suo sito un breve comunicato con una prima piccola intervista al giocatore ghanese, ormai ex giallorosso.

Per il centrocampista di rottura sono 52 le presenze in giallorosso condite da 2 gol:

1 presenza in serie B alla prima giornata Benevento – Spal 2-0
50 presenze in Lega Pro (4 nei playoff)
1 presenza in Coppa Italia TIM.

1 gol in Benevento – Vigor Lamezia 3-1
1 gol in Cosenza – Benevento 0-1

Ecco le prime parole del nuovo mediano della Carrarese targata mister Silvio Baldini:

benevento“La trattativa che mi ha portato a Carrara è stata imbastita questa mattina ma già avevo avuto contatti con questa importante società; conosco personalmente Rosaia, con cui ho condiviso il percorso nel settore giovanile della Fiorentina, e mi ha parlato benissimo di questa piazza e della squadra. Sono impaziente di conoscere il resto della rosa e lo staff tecnico, di mister Silvio Baldini ho sentito parlare benissimo e sarà un piacere ed un onore lavorare insieme a lui.

Sono un centrocampista di interdizione, forte fisicamente e dinamico, che fa della corsa l’arma principale. Spero di poter mettere le mie peculiarità al servizio della squadra, di dare il massimo per questi colori e di regalare, insieme ai miei compagni, una stagione speciale ai tifosi della Carrarese.”

Ora restano da piazzare ancora Melara, De Falco, Kanouté e Jakimovski, visto che la trattativa tra Karamoko Cissé e il Bari è in chiusura.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.