Trofeo San Giorgio del Sannio e Kids Color Run a cura dell’US ACLI di Benevento

23

Trofeo San Giorgio del Sannio e Kids Color Run a cura dell’US ACLI di Benevento
Anche questa settimana l’US ACLI di Benevento prosegue con il programma di attività sportive e sociali che comincia ad entrare sempre più nel vivo. beneventoSi parte domenica con la prosecuzione del campionato provinciale di calcio USACLI KIDS dedicato ai bambini che sta domenica dopo domenica appassionando sempre più piccoli e grandi, questa domenica si farà tappa a San Leucio del Sannio.

Si proseguirà sempre domenica in San Giorgio del Sannio ove ci sarà la gara podistica 7 “trofeo San Giorgio del Sannio”, corsa 10 Km valevole come seconda tappa del campionato provinciale USACLI di podismo, e sempre nell’ambito della manifestazione si svolgerà una corsa non competitiva per i bambini KIDS COLOR RUN corsa di 400 mt con lancio di colori con scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di un’apparecchiatura elettromedicale da donare all’Ospedale Rummo di Benevento.
benevento
Pepe, presidente US ACLI

Domenica pomeriggio di scena a Apollosa per un convegno sull’evoluzione delle tecniche di massaggio sportivo; poi si proseguirà lunedi con l’inizio della prima edizione della PONTE CUP torneo di calcio che vedrà competizioni di formazioni interprovinciali di scena sul sintetico dell’Ocone di Ponte, e poi si andrà dritti al 25 Aprile quando si svolgerà la 6a passeggiata trekking tra gli Orti e Ulivi in Montorsi e sempre il 25 Aprile si svolgerà il Memorial rugby Filomena Ricci Under 16.

Il presidente Alessandro Pepe, molto soddisfatto perché il grosso di queste manifestazioni tocca il mondo dei bambini e del sociale cosa che ha sempre prefissato come obiettivo principale del suo mandato.