Torrecuso, attesa per l’iscrizione. La rosa intanto perde pezzi

131

Il tempo ormai stringe. Entro oggi si conoscerà il futuro del Torrecuso. La società cara alla famiglia Rillo è infatti chiamata a presentare domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie D, avendo poi tempo fino a fine mese per sistemare in maniera definitiva la parte burocratica.

Di LulloAd oggi non è dato sapere cosa sia emerso dalle segrete stanze del quartier generale di Ponte. I sussurri non sembrerebbero lasciar presagire al lieto fine, ma la dirigenza del Torrecuso è abituata a colpi di coda capaci di sovvertire qualsiasi situazione.

Intanto i giocatori che hanno composto la rosa sannita nella passata stagione iniziano a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparati. Il centrocampista Pasquale Di Lullo, ad esempio, saluta definitivamente il Torrecuso avendo trovato un accordo e firmato con il San Nicolò, compagine abruzzese che prenderà parte alla prossima serie D.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.