Taranto-Benevento: Arbitro e prevendita biglietti.

332

Sarà l’arbitro Domenico Rocca (di cui non siamo riusciti a trovare una foto…) nato a Vibo Valentia il 25 febbraio 1984, a dirigere l’importante sfida tra pugliesi e sanniti, nell’anticipo del venerdì, in diretta su Sportitalia, e valido per la 27a giornata di Lega Pro 1a divisione girone A.

Il giovane direttore di gara è al suo secondo anno di CAN Pro e non ha nessun precedente con entrambe le squadre. In questa stagione ha arbitrato due partite del girone A: all’11a Viareggio-Sorrento 2-2, e alla 13a Carpi-Monza 2-0; una vittoria della squadra di casa e un pareggio. Allo score durante questo suo secondo anno, manca ancora la vittoria della squadra in trasferta, speriamo quindi che ciò accada.
Ad assisterlo ci saranno Paolo Donini di Bergamo e Giovanni Garito di Aprilia.

Qui sotto il resto delle designazioni di giornata.

Casa Fuori Arbitro Assistente Assistente
AVELLINO FOGGIA Gaetano Intagliata
(Siracusa)
Alessandro Lo Cicero
(Brescia)
Marco Leali
(Brescia)
CARPI SORRENTO Daniele Minelli
(Varese)
Paolo Dal Cin
(Conegliano)
Mario Schembri
(Mestre)
FOLIGNO PRO VERCELLI Vincenzo Soricaro
(Barletta)
Fabrizio Tozzi
(Ostia Lido)
Fabrizio Ernetti
(Roma 2)
PAVIA TERNANA Davide Ghersini
(Genova)
Francesco Mosca
(Chivasso)
Ivan Iorizzo
(Rimini)
PISA REGGIANA Eugenio Abbattista
(Molfetta)
Nicolo’ Calo’
(Molfetta)
Giuseppe Grillo
(Molfetta)
SPAL MONZA Riccardo Ros
(Pordenone)
Antonello Grispigni
(Roma 1)
Davide Giampetruzzi
(Chiavari)
TRITIUM COMO Pasquale De Meo
(Foggia)
Angelo Croce
(Chivasso)
Tarcisio Villa
(Rimini)
VIAREGGIO LUMEZZANE Francesco Strocchia
(Nola)
Gianluca Mercante
(Agrigento))
Vittorio Emanuele Saia
(Palermo)

Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti, il Benevento Calcio ha reso noto che l’unico punto vendita abilitato nella provincia per questa trasferta a Taranto è il seguente:

Master Music
Via Giovanni Amendola, 57/C
Montesarchio 0824847255

Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di € 13,00 più prevendita.
Solo chi è in possesso della Tessera del Tifoso potrà acquistare i suddetti biglietti. A proposito della Tessera del Tifoso, questa potrà essere sottoscritta domani, mercoledì 14 Marzo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso i botteghini dello stadio Ciro Vigorito.

Per sottoscrivere la tessera bisognerà consegnare: 1 copia di un documento di riconoscimento, 1 copia del codice fiscale e 1 foto formato tessera. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o dal tutore.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.