Tante richieste per Verdicchio, l’attaccante deciderà senza fretta

205

L’eco dei tanti addii eccellenti non poteva certo passare inascoltato. La diaspora in atto in casa Atletico Benevento ha allertato tutte le altre pretendenti, intenzionate ad assicurarsi le prestazioni dei pezzi pregiati della variegata argenteria bianconera. Molti hanno già provveduto a salutare la compagine cittadina, senza però sciogliere le riserve sul futuro. La stagione, del resto, non si è ancora chiusa in maniera ufficiale e per decidere quale strada intraprendere c’è ancora tempo.

Verdicchio DaniloTra i giocatori maggiormente corteggiati figura indubbiamente Danilo Verdicchio. L’ex Forza e Coraggio ha messo a segno 13 gol nell’ultimo campionato di Seconda Categoria, confermando la propria affidabilità sul rettangolo di gioco. Logico, allora, attirare le attenzioni di molti estimatori che hanno già mosso i primi passi nei confronti del ragazzo. Verdicchio ha apprezzato, ha ringraziato i vari interlocutori e dopo aver ascoltato attentamente ha gentilmente salutato con un “grazie, vi farò sapere”.

L’attaccante, prima di prendere una decisione, vuole giustamente pensarci bene. Il tempo, come detto, gioca in suo favore e allora una risposta definitiva arriverà probabilmente solo ad agosto, quando i tempi saranno finalmente maturi. L’unico indizio, semmai, è rappresentato dalla volontà di salire di categoria e nel gioco delle percentuali a spuntarla potrebbe essere una società di Prima Categoria, a patto naturalmente di puntare a vincere e di avere la giusta organizzazione alle spalle. Prerogative indispensabili per riuscire a convincere uno dei bomber maggiormente appetiti e contesi della provincia sannita.