Si apre uno spiraglio per Ricardo Kishna al Benevento?

32

Il Benevento ha ancora una speranza per ingaggiare l’olandese della Lazio.
ricardo kishna lazio beneventoSembrava che l’intoppo per l’arrivo di Ricardo Kishna al Benevento fosse di natura tattica dopo l’incontro avuto ieri con il mister giallorosso Marco Baroni, ma il portale Lalaziosiamonoi.it ha contattato Salvatore Di Somma, direttore sportivo giallorosso, che ha smentito il problema tattico, dichiarando che il giocatore e il suo procuratore Mino Raiola si sono solo presi del tempo per decidere, aggiungendo inoltre chiarezza su un altro tesserato biancoceleste avvicinato da alcuni media al mercato dei giallorossi:

“Se Kishna sceglierà il Verona gli augureremo buona fortuna. Problemi di natura tattica al momento non ci risultano. Non sappiamo ancora nulla, aspettiamo e quando il giocatore e l’entourage avranno preso una decisione ci faranno sapere la risposta. Alternative all’olandese? Per adesso non abbiamo niente, poi vedremo più avanti. Patric? Lo spagnolo non ha rifiutato Benevento, non ci siamo mai interessati a lui”.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.