Spal-Benevento, prima del faccia a faccia un salto nella capitale

332

Si tornerà in campo solo il 21 gennaio, quando il Benevento dovrà affrontare la trasferta di Ferrara nella prima giornata del girone di ritorno. Campani e romagnoli, tuttavia, potrebbero non dover aspettare tanto per incrociarsi. Entrambe le squadre, infatti, hanno scelto Roma come sede dei rispettivi ritiri invernali.

benevento spalNella capitale arriveranno prima i ragazzi di Baroni, ospiti al “Mancini Hotel Park” dal 7 al 13 gennaio. La truppa di Semplici, invece, arriverà due giorni più tardi e stazionerà a circa 30 chilometri di distanza da Lucioni e compagni. La Spal ha infatti scelto “La Borghesiana” come quartier generale per prepararsi alla seconda parte di stagione e vi soggiornerà dal 9 al 14 gennaio.

Il primo confronto del 2017 del Benevento, insomma, prenderà forma nella capitale dove le due squadre rivelazione del campionato di serie B si osserveranno e studieranno a distanza di pochi chilometri.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.