Il rapper Shark Emcee inviato a Quelli che il Calcio per Napoli Benevento

93

napoli benevento shark mceeSì, ormai non facciamo altro che ripeterci: Napoli Benevento di questo pomeriggio, ore 15 allo Stadio San Paolo, è un derby storico e a nessun sannita tifoso della Strega verrebbe mai in mente di perdersi questa sfida storica dall’esito però quasi scontato.

Sì, è inutile che ci prendiamo in giro, i favori del pronostico non possono che pendere dalla parte dei partenopei, ma come ha già finora dimostrato, sia nel campionato scorso di serie B, che nelle prime tre giornate di Serie A, il Benevento calcio e i suoi tifosi, venderanno cara la pelle, e di certo faranno sudare la vittoria ai campioni azzurri.

Uno dei protagonisti di questa sfida sarà sicuramente Fabio Fallarino, meglio conosciuto ai più come il rapper Shark Emcee. Tifosissimo giallorosso sin dalla più tenera età, Fallarino questo pomeriggio sarà l’inviato prescelto per rappresentare “malament'” il Benevento nella storica trasmissione di Rai2 “Quelli che il Calcio”. A fargli da contraltare un famoso duo comico tifoso del Napoli: Gigi e Ross comici e conduttori della trasmissione Made in Sud.

Per Shark questa è una grandissima occasione, dopo essere già apparso in passato sulle tv nazionali su Deejay TV un paio di anni fa con la sua famosa hit “Orgoglio Sannita”, pezzo che per qualche tempo è andato spesso in diffusione anche dagli altoparlanti dello Stadio Ciro Vigorito quando la squadra giallorossa militava in Lega Pro.

beneventoMentre Shark Emcee si “dannerà” dalla tribuna per i colori giallorossi, dando anche prova della sua bravura con qualche freestyle, sul campo ci sarà molto probabilmente anche il debutto del colored svedese Samuel Armenteros.
Giunto dal campionato olandese dove ha ben figurato, Armenteros è ancora un oggetto misterioso per i tifosi giallorossi, meno per lo stesso Shark Emcee che ne è diventato subito amico, aiutandolo nella ricerca di una casa nel capoluogo sannita, e immortalando il tutto con un selfie apparso sul profilo personale Instagram dell’attaccante straniero.

Se vorrete seguire sia il Benevento che Shark Emcee, e non avete la possibilità di vedere la gara allo stadio o in Tv su Sky o Mediaset Premium, sintonizzatevi quindi su Rai2 oppure seguite il tutto dagli account Instagram @quellicheilcalcio e @instarai2.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.