Setti, presidente Verona: “La partita col Benevento è determinante ma non importante”

78

verona beneventoSu Verona – Benevento di lunedì sera, posticipo della serie A, ancora non si era espresso il presidente degli scaligeri, Maurizio Setti, che ha dunque pensato bene di colmare questa lacuna parlandone con Radio Verona:

“L’avvio di stagione? Le prime sette partite ci hanno detto che siamo una squadra giovane, bisognosa di trovare nell’entusiasmo del pubblico la propria forza. Abbiamo molti ragazzi, che vanno aiutati e fatti crescere, i conti si fanno solo alla fine. Il potenziale della rosa c’è, credo che sia il campionato che ci aspettavamo di fare, con circa nove squadre con cui giocarsela fino alla fine, delle quali ne abbiamo incontrata solo una”.

“Benevento? Partita determinante, ma non è quella della vita. Chiaro che ci aspettiamo tanto, ma l’importante è come si giocano le gare, cosa succede durante le stesse, è quello che ti dà il peso del valore della squadra. Guardare solo il risultato spesso non è veritiero, spero che il Verona metta in campo ciò che sa fare, se lo farà potremo vincere”.