Forza e Coraggio corsara a Serino, a decidere è una rete di Lepore

12

La Forza e Coraggio bissa il successo interno della scorsa settimana contro il Carotenuto e supera di misura, in trasferta, il Serino rimettendosi in corsa per la qualificazione ai play-off.

forza e coraggio
Lepore

La gara è stata decisa da una rete di Mattia Lepore al 18’ del primo tempo: angolo calciato da Barricella, Tommaselli tocca in area e la palla si avvia verso il secondo palo sul quale irrompe il giovane esterno beneventano che insacca in rete.

Con questo successo la compagine di mister Antonello Mauro si porta a quota 39 punti agganciando il Baiano che, però, ha due gare in meno. Il prossimo impegno di campionato vedrà i giallorossi impegnati in casa contro la Sanseverinese.

SERINO – FORZA E CORAGGIO 0-1
Rete:
18’ Lepore.

SERINO: Ass, Navarra, El Mahdi, Larach, Tomacelli, Rescigno, Amoroso, Da Silva, Oka, Konate, Verrilli; a disp.: Ferrante, Moussa, Celso Luis, Centrella, Giuffrida, Assari, Caliano; all.: Mazzullo.

FORZA E CORAGGIO: Zotti, Fiscariello, Pagnozzi, Caruso, Tommaselli, Morganella, Romano, Lepore, Maggino, Mazzariello, Barricella; a disp.: Panza, Altieri, Catania, Zarrella, Vernacchio, Magliulo, De Ieso; all.: Mauro.

[Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn]