Semplici: col Benevento era importantissima, grande prestazione Spal!

38

Dopo Benevento Spal, finita 2-1 per gli ospiti grazie alla doppietta di Sergio Floccari, anche Leonardo Semplici, allenatore degli estensi, ha risposto alle domande di Sky Calcio Show.

benevento spal
Semplici

Francesco Modugno:
Semplici, questa è una vittoria che possiamo davvero definire pesante, la prima in trasferta, in uno scontro diretto, in una giornata nella quale avevano vinto anche le altre, il Crotone, il Verona.
Sì, è una partita importantissima per noi, la squadra ha fatto una bella prestazione, sicuramente passare in svantaggio col Benevento e poi ribaltarla è stata segno di grande unità, di grande forza, sappiamo qual è il nostro cammino e oggi era importantissimo vincere per dare seguito alle nostre prestazioni, per dare fiducia e perché i risultati sugli altri campi erano per noi negativi. Bisognava fare una grande prestazione come abbiamo fatto e ringrazio veramente i ragazzi che anche oggi hanno dato tutto.

Giancarlo Marocchi:
I vostri risultati arrivano dall’organizzazione di gioco, da quello che fate bene con continuità rispetto all’anno scorso, il vostro parco attaccanti poi sembra migliore di tutte le altre contendenti per la salvezza.
Sicuramente abbiamo una buona organizzazione di gioco, abbiamo dei ragazzi con qualità importanti e abbiamo pagato in maniera particolare i tanti esordienti, i nostri attaccanti stanno crescendo, si stanno facendo trovare pronti e sta a me alternarli nella maniera giusta, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, stiamo dando filo da torcere a tutti, tutte le domeniche, non molliamo mai, dobbiamo restare tutti uniti, affrontando nella maniera giusta i momenti difficili che ci saranno.