Seconda conferma per l’Accademia Volley: Michela Pisano

10

E’ arrivato anche l’ok di Michela Pisano, libero giallorosso già nelle ultime due stagioni in B2, a proseguire con la squadra beneventana anche nel prossimo campionato. Una conferma importante che, insieme a quella della centrale Dell’Ermo, consegna allo staff tecnico della Accademia Volley due pedine di sicuro valore. “Restare all’Accademia è la naturale prosecuzione del mio percorso pallavolistico – dice Michela – vengo da una stagione che personalmente ritengo positiva: sia sotto l’aspetto tecnico che psicologico mi sento più matura e cresciuta rispetto al passato. Tuttavia ho ancora molto da imparare e da migliorare e ho scelto di farlo qui perché sono sicura che l’Accademia possa darmi l’opportunità di proseguire questo percorso“.

Con Pisano l’Accademia può quindi affrontare la prossima stagione con la certezza di poter fare affidamento su un elemento importante e che è pronto a recitare un ruolo ancora più da protagonista: “L’obiettivo di squadra deve essere quello di migliorare il risultato dell’ultimo campionato, mentre a livello individuale mi piacerebbe poter diventare un riferimento per le mie compagne dentro e fuori dal campo“.

Michela avrà ancora sulle spalle il numero 16.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.