Real San Nicola, un difensore lascia e attende dicembre

285

Chi ha seguito il Real San Nicola nelle ultime uscite si sarà subito reso conto di una defezione. Da un paio di settimane, infatti, il nome di Gianmarco D’Amita non compariva nella distinta ufficiale del sodalizio allenato da Antonio Puzio.

damita-real-san-nicolaIl motivo è presto spiegato. Il difensore ha infatti deciso di interrompere anzitempo il proprio rapporto con la compagine rossoblu per intraprendere una nuova avventura calcistica. Alla base della decisione, tuttavia, non c’è alcun accordo con altre squadre ma la semplice consapevolezza di voler trovare una sistemazione maggiormente consona alle proprie esigenze.

D’Amita, dunque, sarà uno degli uomini che animeranno la sessione invernale del calciomercato dilettantistico. Si partirà a inizio dicembre, quando le varie squadre potranno iniziare a tesserare nuovi elementi per rinforzare i rispettivi organici. Tra i possibili rinforzi ci sarà per l’appunto anche l’ormai ex giocatore del Real San Nicola, difensore di esperienza e di comprovato affidamento che potrebbe rivelarsi un valore aggiunto per chiunque nella seconda parte di stagione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.