Per il San Giorgio un colpo da Lega Pro

207

Il San Giorgio ha presentato ieri Nicola Scarano, negli ultimi anni tra i professionisti con apparizioni in C con il Melfi e Aversa Normanna.
2017-02-14-PHOTO-00000012Il giovane centrocampista sangiorgese torna alla base, nel club che gli ha visto muovere i primi passi anche se dovrebbe trattarsi solo di un’esperienza temporanea: “Sono reduce da un brutto infortunio, avrei bisogno di allenarmi e trovare continuità. Ho voglia di mettermi in discussione e se lo dovevo fare tra i dilettanti, ho preferito la mia San Giorgio con l’obiettivo di dare un contributo ad una dirigenza che sin da subito mi ha ospitato. Ringrazio i ragazzi che mi hanno fatto sentire il benvenuto. La mia prima gara ad Airola non è andata come speravo su un campo difficile e contro una squadra organizzata. Devo lavorare sodo per riprendere il mio cammino, e chi lo sa, se arriveranno chiamate vorrà dire che avrò lavorato bene, altrimenti non escludo di restare qui. Adesso testa al Sant’Angelo che non è un avversario da sottovalutare, voglio esserci e in condizioni diverse da come mi sono sentito ad Airola, ma piano piano riuscirò a ritrovare la forma, ne sono sicuro. Lo farò per me stesso ma anche per questa società che ha creduto in me”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.