Il San Giorgio del Sannio si regala un’altra pedina in vista della ripresa

57

Degemmis al San Giorgio del Sannio (1)Regalo post natalizio per il San Giorgio del Sannio. La compagine del presidente Gianluca Boniello si assicura un altro rinforzo di mercato. Dopo l’addio al Real San Nicola, arriva alla corte di Leonildo Bocchino anche Francesco Degemmis.

«Una scelta presa nella piena consapevolezza di sposare un progetto serio, viste le persone che ho trovato a San Giorgio», queste le prime parole dell’ex Atletico Benevento, «ci ho pensato un po’ ma poi ho capito che non era una questione di categoria. Il calcio fatto in un certo modo lo si può trovare anche in Seconda e credo che qui a San Giorgio ci siano tutte le carte in regola per ambire a qualcosa di importante e duraturo».

E’ quanto si augura la stessa società presieduta da Boniello, la quale ambisce a riportare in alto il vessillo del San Giorgio del Sannio. Una missione che ripartirà dal prossimo impegno contro il Luzzano, quando a disposizione ci sarà anche Degemmis. L’unico ostacolo al possibile debutto dell’ultimo arrivato è la neve che ha costretto la Federazione a far slittare i campionati.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.