Saltata la rifinitura al Palatedeschi, Imbriani raduna comunque la squadra e annuncia l’elenco dei convocati per Vercelli.

143

Come da titolo, stamattina per il Benevento è saltata anche l’annunciata rifinitura al coperto al Palatedeschi.
Le cause sono da trovare nelle vie d’accesso impraticabili alla struttura sportiva; impraticabilità dovuta all’abbondante nevicata degli ultimi due giorni.

Imbriani e Martinez davanti a questo ennesimo ostacolo, hanno comunque radunato la squadra per informarla su pregi e difetti del prossimo avversario, la Pro Vercelli, e contemporaneamente hanno anche annunciato le convocazioni per domani.
Le novità: convocato anche il terzo portiere Corradino, ritorna Pedrelli dopo la squalifica, e restano a casa Rinaldi e Anaclerio.
A centrocampo fuori Carretta e ritorno di Vacca, reintegro dovuto alla carenza di interpreti nella zona centrale del campo. In attacco torna Sy dopo l’attacco influenzale della settimana scorsa.
Per il resto Luisi ancora non è stato ritenuto pronto per la trasferta, Cipriani e Falzarano continueranno il loro programma di recupero.

Portieri:
Corradino, Gori, Mancinelli.

Difensori:
Candrina, D’Anna, Frascatore, Pedrelli, Signorini, Siniscalchi.

Centrocampisti:
Cia, De Vezze, Kanouté, La Camera, Pintori, Rajcic, Vacca.

Attaccanti:
Altinier, Montini, Sy.

Da parte avversaria, si registrano i recuperi dei difensori Battaglia e Cancellotti; i centrocampisti Marconi e Disabato; e gli attaccanti Iemmello e Di Piazza (quest’ultimo ex del Benevento). Tutti giocatori recuperati negli ultimi giorni della settimana.
Qui sotto un paio di scatti del fotografo vercellese Marco Lussoso, foto prese da Facebook dell’allenamento della Pro Vercelli, seduta svoltasi questo giovedì sotto la neve.

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.