Riunione tra Baroni e dirigenza negli spogliatoi di Cesena

708
Il presidente Vigorito e l’allenatore Baroni

Come riportato dal sito del giornalista e telecronista di Sky Gianluca Di Marzio, immediatamente dopo la gara persa per 4-1 col Cesena, la dirigenza del Benevento si è incontrata con l’allenatore giallorosso Marco Baroni negli spogliatoi dello Stadio Manuzzi per discutere a caldo della pessima prestazione in terra romagnola.

L’unica decisione presa per il momento è quella di continuare il ritiro iniziato dopo la sconfitta col Brescia, per cercare di recuperare quella concentrazione che nelle ultime 10 gare è venuta meno, portando in dote ben 5 sconfitte, 2 sole vittorie e 3 pareggi.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.