Gradito ritorno al Rione Libertà dopo l’esperienza col Real San Nicola

134

Le notizie in verità sono due. Il Rione Libertà si rinforza ulteriormente dopo l’arrivo di Ranauro, mentre il Real San Nicola perde l’ennesima pedina di un mercato che sta facendo registrare numerose partenze.

pisano_rione_liberta2A compiere il tragitto da San Nicola Manfredi a Benevento è infatti Marco Pisano. Il centrocampista torna così a far parte del gruppo di Maurizio Pinto a distanza di un anno esatto dal precedente addio. Pisano ha militato nella squadra del presidente Bruno Formato fino allo scorso dicembre, quando decise di tornare in Promozione in Irpinia.

Il successivo ritorno estivo in terra sannita non è stato quello sperato e allora il nome del centrocampista di va ad aggiungere al lungo elenco di partenze in casa Real San Nicola. Pisano tornerà a vestirsi di giallorosso già domenica prossima quando al “Meomartini” sarà di scena l’Amorosi in occasione della decima giornata del campionato di Prima Categoria.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.