Ritiro Benevento Calcio: si parte il 12 luglio!

218

Benevento CalcioPrima di partire ufficialmente per il 12 luglio a Roccaporena (PG), i giocatori giallorossi si sottoporranno ai consueti test medici nei giorni precedenti la partenza; il ritiro si protrarrà fino al 31 luglio, periodo durante il quale il Benevento effettuerà anche 4 “test-match”: due in famiglia, uno contro una rappresentativa locale umbra, e infine contro l’Arezzo nella località di Cascia.
La rosa e lo staff tecnico soggiorneranno presso l’Hotel La Margherita di Roccaporena dove verranno disputate le amichevoli su citate. Qui di seguito il calendario reso noto dal sito ufficiale giallorosso:

17 Luglio 2014 – amichevole in famiglia a Roccaporena;
20 Luglio 2014 – amichevole vs rappresentativa locale a Roccaporena;
24 Luglio 2014 – amichevole in famiglia a Roccaporena;
27 Luglio 2014 – amichevole vs la formazione dell’U.S. Arezzo a Cascia.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.