Rimborso abbonamento streaming Benevento calcio: ecco come fare.

614

Benevento CalcioIl Benevento Calcio ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale nel quale viene spiegato come poter chiedere il rimborso per l’abbonamento streaming sottoscritto con la società giallorossa.
Ricordiamo che il Benevento aveva acquistato i diritti delle partite, ma successivamente la Lega Pro ha affidato a Sportube.tv l’esclusiva per poter trasmettere gratuitamente tutti gli incontri della terza serie nazionale.

Come già anticipato lo scorso 12 Agosto, il Benevento Calcio comunica che sarà rimborsato il prezzo dell’abbonamento streaming già acquistato in precedenza in concomitanza della sottoscrizione dell’abbonamento gare interne del Benevento Calcio Spa stagione 2014/2015.
Gli utenti che hanno diritto al rimborso dovranno recarsi esclusivamente presso il Bar Tabacchi Fratelli Collarile (piazza San Modesto, 36, Bn), muniti della ricevuta di acquisto del coupon, unitamente all’abbonamento stadio e ad un documento di riconoscimento. In particolare, il rimborso potrà essere richiesto la prossima settimana solo nei giorni di lunedì 1 e martedì 2 Settembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, dal giorno 8 Settembre, tutti i giorni, sempre dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.