Iemmello: “Ho ancora 4 anni di contratto col Benevento. Se i tifosi vogliono, resto.”

773

Milan Benevento è stata decisa da un suo gol, lui, Pietro Iemmello che con il mister Roberto De Zerbi aveva fatto le fortune in Lega Pro di altri rossoneri (il Foggia), questa volta è stato indigesto per i rossoneri di Milano. Nella mixed zone dello stadio San Siro, “lo Zar” ha commentato la storica prima vittoria in trasferta dei giallorossi, lanciando anche un messaggio ai tifosi sanniti che finora non lo hanno ancora apprezzato.

benevento“È stata una bella emozione, sia per me che per la squadra, ora ci godiamo questi due giorni di pausa. La stagione? Il rammarico c’è ed è tanto, abbiamo vinto anche molti scontri diretti. Guardare indietro può essere di insegnamento per il futuro. Il mio futuro? Ho quattro anni di contratto, se mi vogliono resto. I tifosi? Sono stati da esempio per tante altre tifoserie. Mercoledì hanno cantato ed incitato la squadra, oggi si sono presentati nonostante la squadra sia già retrocessa”.

Chissà ora domenica prossima contro l’Udinese, con l’assenza per squalifica di Cheick Diabate, come sarà l’incontro tra il matchwinner Iemmello e i tifosi della Strega.