Ora è ufficiale: Vacca e Carretta in prestito al Barletta

592

Antonio Vacca e Mirko Carretta, entrambi centrocampisti, come già vociferato da tempo, passano ufficialmente al Barletta Calcio a titolo temporaneo.
Per entrambi non c’era più spazio nei progetti del duo Imbriani-Martinez, la soluzione giusta era quindi di cambiare area, per non rimanere ai margini della prima squadra.
L’intera operazione, come detto all’inizio dell’articolo,  era nell’aria sin dai primi di giugno, quando iniziarono i primi contatti tra le due squadre, ma solo oggi si è arrivati ad un accordo.

Antonio Vacca lascia quindi il giallorosso (seppur momentaneamente) con 59 presenze e 6 reti (nell’arco di quattro campionati, dal 2008-09 fino alla stagione appena conclusa, 2011-12). Per Mirko Carretta solo 11 presenze e nessuna rete, visto che ha militato nel Benevento solo nell’ultima stagione.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.