Neve a Benevento, e prevendita biglietti per Vercelli

354

La neve che ha ammantato gran parte delle regioni italiane, e che ha portato al rinvio di ben 4 partite di serie A durante il turno infrasettimanale, ha colpito anche qui a Benevento.
A farne le spese la squadra giallorossa che ha dovuto annullare l’odierna seduta di allenamento, visto che sia l’Antistadio (a fianco nella foto presa da BeneventoCalcioSpa.it) che il “Ciro Vigorito” erano completamente imbiancati e quindi impraticabili.
Lo staff tecnico ha così deciso di svolgere l’ultima rifinitura, prima di partire alla volta di Vercelli, al Palatedeschi, anche grazie alla Provincia di Benevento che l’ha messo a disposizione del Benevento Calcio.

Mentre in giornata sono arrivate le notizie di altri rinvii di match di serie A: Cesena-Catania in anticipo domani alle 18 rinviata a data da destinarsi, e Roma Inter anticipo delle 20.45 rinviata alle 15 di domenica; a Vercelli il Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) costituito dalla società della Pro Vercelli, dalla Questura, dal Comune e dai Vigili del fuoco della città di Vercelli, ha deciso che Pro Vercelli-Benevento, in programma domenica, si giocherà comunque.
A fare, diciamo così “da garante”, la Pro Vercelli stessa i cui giocatori oggi si sono allenati sul terreno sintetico dello stadio Silvio Piola. Domani mattina la Questura tuttavia verificherà lo stesso le condizioni del campo di gioco.

Sempre dal sito ufficiale dei giallorossi, riportiamo le informazioni riguardo la prevendita dei biglietti, per quei tifosi coraggiosi che avranno intenzione di affrontare le intemperie meteorologiche di questo fine settimana.

Il Benevento Calcio, ricevuta comunicazione ufficiale dall’FC Pro Vercelli, rende noto che è possibile acquistare sul circuito Best Union, fino alle 19.00 di sabato 04/01/12, i tagliandi d’ingresso Settore Ospiti  per la gara Pro Vercelli-Benevento, in programma domenica 5 febbraio 2012, ore 14.30, stadio “ S. Piola”,Vercelli.

Il prezzo dei tagliandi Settore Ospiti è di € 12 euro prezzo unico.

Punti vendita abilitati:

 EDICOLA CARTOLIBRERIA  EDICOLA CARTOLIBRERIA  P.ZA C. POERIO 40 MONTESARCHIO
 ORSO PASQUALE  BAR LA TANA DELL’ORSO  C.SO UMBERTO I 51 GUARDIA SANFRAMONDI
 FRANCESCA GIOVANNI  VIA ABATANDREA 1 SAN LEUCIO DEL SANNIO
 FORNARINI ANTONIO  VIA MARIA PACIFICO 136 BENEVENTO
 LG DI GOLINI LUCIANO  SHELL  VIA L. STURZO SNC BENEVENTO
 IORINO MARIA MICHELA  VIA FAGGIANO 126 SANT’AGATA DE’ GOTI
 PAPILLO PELLEGRINO BIAGIO  bar caffè  PIAZZA ROMA 2 SAN GIORGIO LA MOLARA
 RAIETA FRANCESCO  Non solo Edicola  CORSO CUSANI 79 SOLOPACA
 F.LLI LAVORGNA SNC  IMPIANTO IP  via san salvatore 88 SAN LORENZELLO
 VELLA MARIA  BAR GELATERIA FRANCO  VIA AIRELLA 30 SAN GIORGIO LA MOLARA
 BAR 2000 DI SAADAOUI GHALEB  BAR 2000  VIAlE EUROPA 2 PONTELANDOLFO
 GEPA S.R.L.  VIA FAUSTO COPPI 2 TELESE TERME
 PLAY POINT SRL  SALA GIOCHI – PLAY POINT  CORSO GIUSEPPE MONTELLA 44 AIROLA

Domenica presso i botteghini dello stadio, dalle ore 10 e fino alla fine del primo tempo di gioco, sarà consentita la vendita dei tagliandi per tutti i settori, meno quello ospite, anche ai residenti in Campania purchè muniti di tessera del tifoso o ricevuta della richiesta di emissione della stessa.

 Tratto da BeneventoCalcioSpa.it.

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.