Nessun riposo fino a domenica per il Benevento

205

Dopo la sconfitta interna patita contro la Ternana, i giocatori giallorossi non hanno conosciuto riposo: i due tecnici Imbriani e Martinez, considerando la sosta di domenica prossima e i giorni persi per la neve prima della trasferta di Vercelli, hanno deciso di continuare con il programma di lavoro.

Nella giornata di ieri quindi, seduta defaticante per chi aveva partecipato al match di campionato, mentre il resto dei giocatori non convocati e quelli rimasti in panchina hanno svolto la consueta attività.
Nella giornata di oggi mercoledì 15 febbraio, l’allenamento per la squadra è stato fissato alle 14e30 all’Antistadio.

Intanto sono arrivati anche i risultati del giudice sportivo riguardo le squalifiche dei giallorossi: due giornate a Sy per rosso diretto (la giornata in più era per la condotta violenta verso l’avversario, con palla lontana), una giornata a testa per Gori (rosso diretto anche per lui), La Camera e Rajcic. I due centrocampisti che sono stati ammoniti, con una diffida che già gravava sulle loro spalle, salteranno la prossima trasferta di Sorrento.

Dunque con ben 4 elementi fuori causa per squalifica (come la Ternana quando si è presentata qui a Benevento), l’assetto titolare sarà da ridisegnare completamente, soprattutto a centrocampo; chissà se ritornerà in auge Vacca, e se Luisi farà il suo debutto in campo da titolare?
Domani pomeriggio, con il classico incontro con la stampa del giovedì, magari già si saprà qualcosa e i primi dubbi faranno spazio alle certezze.