“Natale in campo”, il trofeo finisce nelle mani della Juniores del Cervinara

239

Se lo aggiudica la Juniores del Cervinara il torneo “Natale in campo” disputatosi questo pomeriggio in quel di Sant’Angelo a Cupolo. La formazione caudina si porta a casa il trofeo avendo la meglio sui pari età del Real San Nicola e sulla formazione Under17 della Diomede Soccer School.

audax-cervinara-junioresSono proprio queste ultime due compagini ad aprire le danze. Ad aggiudicarsi l’incontro sono i padroni di casa della Diomede capaci di imporsi per una rete a zero, costringendo la formazione di Ezio Liccardi a tornare subito in campo per affrontare il Cervinara.

Nella seconda sfida in programma, i caudini si impongono all’inglese sui rossoblu. Due a zero in favore del Cervinara nel match che ha messo di fronte la prima e la terza forza del raggruppamento B del campionato Juniores Regionale.

Con tre punti a testa, Diomede e Cervinara si giocano il trofeo nell’atto conclusivo della manifestazione. A spuntarla è ancora una volta la formazione di Martone ma questa volta servono i calci di rigore per piegare i più giovani avversari con il risultato di 5 a 4.

Domani il bis, quando a scendere in campo saranno i “grandi”. Toccherà infatti a Sant’Angelo a Cupolo, Rione Libertà e San Giorgio del Sannio animare la seconda giornata del torneo “Natale in campo“.

Guarda la foto gallery del torneo

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.