E’ un mercato più che movimentato quello del Benevento calcio…

883

Più che movimentato il mercato del Benevento in questa finestra invernale: tante le idee, molti gli accostamenti, numerose le voci tra chi abbraccerà il giallorosso e chi lo saluterà.

benevento
Billong

In più, arrivata anche la squalifica di capitan Lucioni, che è stato determinante per le due vittorie consecutive del Benevento, il presidente Vigorito si vede costretto ad intervenire ulteriormente sul mercato anche nel reparto difensivo, come se Billong non fosse stato già abbastanza, ma venendo meno anche la presenza di Gravillon andato a Pescara, urge portare i dovuti correttivi dietro.

beneventoA centrocampo solo un “arrivederci” con due e tre arrivi, tra ufficializzazioni e attese di transfer dall’estero per giocare. In avanti c’è da risolvere la situazione di Armenteros, mentre a fare compagnia a bomber Coda è già arrivato il “carro armato” Diabaté.
In questa girandola di nomi che vanno e vengono, noi di Quelle Iene sul Tubo, abbiamo cercato di mettere un po’ in ordine la situazione, ma il mercato fino al 31 gennaio è in continuo divenire, quindi potremo prendere qualche cantonata al riguardo, noi speriamo di no, e soprattutto, dopo l’addio forzato di Lucioni alla serie A, speriamo che i suoi compagni facciano di tutto per fare ritrovare al loro condottiero la medesima categoria con l’avvento della prossima stagione.

Incrociamo quindi tutti le nostre falangi, e vi consigliamo di continuare a seguirci e di commentare i video sul nostro canale Youtube, o di contattarci direttamente alla nostra pagina Facebook.