Il mercato delle altre: doppio colpo Salernitana, l’Avellino cambia portiere

146

Lezzerini va all'AvellinoCambiano i portieri ad Avellino e Salerno. Gli irpini prendono il giovane Lezzerini dalla Fiorentina e cedono Frattali al Parma, in attesa di ricevere dai ducali Evacuo. Alla Salernitana arriva invece Gomis dal Bologna, insieme a Bittante dall’Empoli e Steffè dal Teramo. In uscita Ronaldo, sul quale c’è la Ternana. Si prova a tenere duro su Donnarumma, il Bari è tornato alla carica offrendo come contropartita De Luca. I pugliesi stanno intanto per ratificare l’arrivo dal Crotone di Salzano.

Guarda con interesse alla serie B il Cagliari. I sardi sono molto attivi su Faragò del Novara e non perdono di vista Bisoli del Brescia per giugno. Lo stesso Novara sta provando a convincere Bianco del Carpi, sull’ex Benevento è vigile anche lo Spezia. La formazione di Castori soffia intanto Beretta al Carpi.

Gomis va alla SalernitanaMolto attiva l’Entella. Ceduto Keita (clicca qui), si prova a trattenere almeno Masucci ma il pressing del Pisa è asfissiante. Servono rinforzi in attacco: Ganz, De Luca , Catellani e Monachello i giocatori seguiti. A centrocampo è ufficiale Ardizzone dalla Pro Vercelli. I piemontesi potrebbero sostituirlo con Bacinovic della Ternana o con Romizi del Bari. Rescinde il difensore Mussmann.

Lo Spezia non cede Nenè e prova a fare un tentativo per Stoian del Crotone. In lista di sbarco a Latina c’è Paponi, l’attaccante è seguito da Ancona, Juve Stabia e Trapani. Siciliani che oggi ufficializzeranno Jallow in prestito dal Chievo Verona.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.