Martina Franca – Benevento: arbitrerà Alessandro Prontera.

207

BBB_2397 (2)

Per la sfida di domenica 24 aprile allo stadio Tursi di Martina, è stato designato Alessandro Prontera della sezione AIA di Bologna. Nato a Tricase (Le) il 15 settembre 1986, Prontera ha già arbitrato i giallorossi nella scorsa stagione, nel match casalingo finito 1-1 col Barletta.
E ci ricordiamo tutti che gara fu: con un Barletta mai attivo in fase offensiva, che trovò la rete del vantaggio su calcio di punizione, e che subì gli attacchi del Benevento per il resto del match. Gli stregoni riuscirono poi a trovare la rete del pareggio al 91′ grazie al capocannoniere Umberto Eusepi.

Tornando al presente, Prontera ha recentemente arbitrato la finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro tra Cittadella e Foggia, match conclusosi sull’incredibile pareggio per 4-4 (N.d.A.: alla fine è stato il Foggia ad alzare la coppa in virtù della vittoria per 4-1 dell’andata).
A coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Filippo Bergigli della sezione AIA di Valdarno e Marco Scatragli della sezione AIA di Arezzo.