Marcatori serie D – Girone H: Evacuo e Genchi insidiano Meloni

14

MeloniEvacuo e Genchi non mollano e dopo aver visto quasi sfumare il titolo di capocannoniere del girone H di serie D tornano entrambi alla carica. Gli attaccanti di San Severo e Taranto sfruttano infatti lo stop di Meloni per portarsi a sole tre reti dal bomber del Fondi, con ancora 180′ da disputarsi.

Alle loro spalle Esposito dell’AZ Picerno vince il personale scontro a distanza con Pastore e affianca proprio il giocatore del Torrecuso in quarta posizione a quota 15 centri. Torna al gol Galizia, il quattordicesimo sigillo dell’attaccante del Pomigliano vale l’aggancio a De Iulis del Serpentara. Passo in avanti anche per Felici, il sannita firma il suo tredicesimo gol stagionale e raggiunge Giglio dell’Isola Liri. Realizza una doppietta Simeri del Potenza che si affaccia così nella top ten di categoria andando a rimpinguare un nutrito gruppo composto da Montaldi, Tarallo, Aleksic e Tiscione.

La classifica marcatori completa del girone H di Serie D

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.