Altro che Lega Pro, gli ex bomber giallorossi “ripartono” dalla B

457

Sembravano destinati a rincorrere la serie B rispettivamente con le maglie di Alessandria e Venezia, invece il futuro di Felice Evacuo e di Umberto Eusepi sarà tra i cadetti. Le trattative con le compagini in corsa per il salto di categoria si sono arenate e nelle ultime ore il destino dei due ex bomber del Benevento ha subito un’accelerata.

il-bomber-felice-evacuo-al-parmaEvacuo è ormai a un passo dal ritorno ad Avellino. Il bomber di Pompei dovrebbe rescindere questa mattina l’accordo con il Parma e poi firmare un contratto di 18 mesi con il club irpino. A distanza di dieci anni, dunque, Evacuo sta per fare il ritorno al “Partenio” indossando nuovamente quella maglia biancoverde portata in 64 occasioni e con la quale ha realizzato 23 reti.

Trasferimento in prestito, invece, per Eusepi. Resta solo da definire con certezza la destinazione. Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky Sport, da per fatto il passaggio del giocatore dal Pisa alla Ternana. Affare possibile ma che trova maggiore freddezza sui quotidiani nazionali, dove si parla di una trattativa in corso ma non ancora del tutto definitiva anche per l’intromissione del Vicenza. Di certo, per il momento, ci sono solo l’addio al Pisa dopo 17 presenze e tre gol messi a segno e un futuro ancora in serie B.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.