Marcatori serie D – Girone H: Evacuo a due reti da Meloni a 90′ dal termine

23

MeloniA novanta minuti dal termine della stagione regolamentare, Meloni riesce a conservare la vetta della graduatoria nonostante la domenica di digiuno. L’attaccante del Fondi dovrà difenderla nell’ultimo turno dall’assalto di Evacuo del San Severo, portatosi a due reti dal primato dopo il gol contro l’AZ Picerno. Staccato dunque Genchi del Taranto, il quale mantiene saldamente la terza posizione.

Alle spalle dell’attaccante ionico salgono a braccetto Esposito e De Iulis (doppietta). Scavalcato Pastore del Torrecuso, raggiunto a quota 15 centri da Galizia del Pomigliano. Fa il suo ingresso nelle prime dieci posizioni Simeri del Potenza. L’attaccante lucano affianca Giglio dell’Isola Liri e Felici del Torrecuso realizzando la tredicesima rete stagionale.

La classifica marcatori completa del girone H di serie D

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.