La LuAn, una ditta sannita, è il nuovo sponsor tecnico del Benevento Le Streghe

11

benevento le stregheBenevento Le Streghe omaggiato dalla LuAn come nuovo sponsor tecnico.

Venerdi sera presso il “Mellusi” di Benevento, quartier generale della formazione femminile del Benevento Le Streghe, le ragazze giallorosse hanno ricevuto un gradito omaggio per meglio proseguire la stagione agonistica in corso.

La LuAn, ditta sannita che produce scarpe da calcio, calcetto e da passeggio, ha omaggiato le ragazze giallorosse con una fornitura di scarpini da calcio personalizzati per il sodalizio beneventano.

benevento le stregheA consegnare l’omaggio è stato lo stesso titolare dell’azienda, Lucio Cioffi, grande appassionato di calcio che ha così commentato questa nuova partnership: “La mia passione per il calcio è nota a tutti e quando mi è stato parlato del Benevento Le Streghe da miei amici ho sentito di dover fare qualcosa ed eccoci qui”.

Anche il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, è passato presso l’impianto cittadino per un saluto ed un “In bocca al lupo” alle ragazze e alla società per i prossimi impegni calcistici e non.

Dal prossimo impegno di campionato, dunque, i piedi delle ragazze giallorosse saranno vestiti da LuAn: un binomio che porterà sicuri successi nel carniere giallorosso.

Il Presidente Stefano Cerracchio.

[Ufficio Stampa Benevento Le Streghe]