Lopez: “Avremmo meritato di vincere”

Le dichiarazioni di Walter Lopez nel post partita di Benevento-Perugia 0-0.

44

lopez

Sull’out di sinistra è stato diligente e anche propositivo in fase offensiva. Walter Lopez ha commentato così la sfida del Vigorito contro il Perugia.
“Direi che se il Benevento oggi avesse vinto nessuno avrebbe potuto dire che non avrebbe meritato la vittoria. Bisogna sempre fare di più, certo altrimenti resti nel nulla e noi nel nulla non vogliamo rimanerci. Il nostro primo obiettivo è fare 50 punti. Sapevamo che prima non eravamo grandiosi, ma anche che non siamo diventati scarsi dopo due sconfitte.
Nel primo tempo ci hanno bloccati, nel secondo tempo abbiamo spinto un po’ di più perchè forse anche loro si sono un po’ stancati.
Mi aspettavo un Perugia così. Non fanno possesso palla, ma ottimizzano le situazioni che capitano. La B è un campionato livellato. C’è solo il Verona un passo più su delle altre, poi nessuna. Dobbiamo tenere i piedi per terra, prima facciamo 50 punti e meglio è.
Dopo le due sconfitte ci siamo parlati, ma il gruppo è molto unito e remiamo tutti nella stessa direzione. Questo rende tutto molto più facile.”

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...