Lo Sporting Pago Veiano inizia a muoversi sul mercato

231

Obiettivo minimo: play off. Sarà questo l’intento dello Sporting Pago Veiano in vista della prossima stagione. La dirigenza dei pavoni si è subito messa a lavoro per allestire un organico in grado di centrare le prime posizioni nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

Esultanza Pago VeianoIl primo passo è stato quello di confermare in blocco la rosa dell’ultima annata insieme al tecnico Martino. Ai giocatori che hanno ben figurato, sfiorando l’accesso agli spareggi dopo una lunga e sfiancante rincorsa, andranno aggiunti tasselli mirati che vadano a rinforzare la rosa biancorossa.

Stando alle voci di mercato, lo Sporting Pago Veiano sarebbe intenzionato a puntellare soprattutto difesa e centrocampo e per farlo starebbe sondando due piste in modo particolare. Una conduce a Benevento, sponda Rione Libertà, l’altra alla vicina Pietrelcina.

Dalla compagine del presidente Bruno Formato potrebbero arrivare a breve le firme di due difensori, precisamente Raffaele Zollo e Mirko Santini. Nello Sporting, invece, giocano i centrocampisti Iuliano e Caruso. Entrambi sarebbero finiti nel mirino dei pavoni ma, in questo caso, bisognerà riuscire a vincere le resistenze del presidente Maioli per averli, sempre restio a lasciar partire giovani calciatori cresciuti in casa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.