Le ultime sul Benevento prima della trasferta di Pavia.

202

Nella mattinata di oggi la squadra giallorossa si è allenata in palestra, e successivamente in campo per una seduta tecnico tattica con esercizi differenziati reparto per reparto. Nel pomeriggio invece è si è lavorato sulla resistenza per poi finire la giornata d’allenamento con partitelle a tema.

Nel gruppo si è rivisto Grauso, mentre l’altro lungodegente, Cipriani si è allenato a parte seguendo un programma differenziato. Assente per infortunio Falzarano, mentre assente per l’ennesima convocazione in Nazionale U20, agli ordini del CT Di Biagio, è Frascatore che nella giornata di domani sarà impegnato nella 5a giornata del Torneo “Quattro Nazioni” contro la Svizzera. Il match si giocherà alle ore 15 con diretta su RaiSport, allo stadio “Piola” di Novara.

Sempre domani, allo stesso orario, il Benevento giocherà un’amichevole a Paolisi, per l’inaugurazione dello stadio comunale alla memoria del giovane Giovanni Russo scomparso prematuramente.

Per quanto riguarda invece la giornata di venerdì, dopo un allenamento di rifinitura allo stadio Vigorito, la squadra partirà alla volta di Napoli, da dove prenderà poi l’aereo per Milano, partenza ore 14e25. In serata si raggiungerà poi la città di Pavia.