Le pagelle di Benevento-Reggiana

156

VOTI ALLA STREGABAICAN 6 : E’ incolpevole su entrambe le reti. Sulla prima viene beffato da una deviazione, sulla seconda a tu per tu con Gurma, è stato bravo l’attaccante a piazzare il pallone nell’angolino alla sua sinistra. Una sola indecisione in occasione di un’uscita su palla lunga rasoterra.

PEDRELLI 6.5 : Molto bene in fase difensiva, l’esterno sinistro bolognese non si è risparmiato nemmeno nelle discese sulla fascia, crossando spesso per gli attaccanti. Continua a crescere.

ANACLERIO 6 : Fa bene il suo compito in difesa, non perde mai di vista il proprio avversario. In fase offensiva spinge un po’ meno, anche se nella seconda frazione di gioco è arrivato spesse volte anche sul fondo. Sta migliorando fisicamente.

LA CAMERA 6 : Nel primo tempo corre tantissimo e lotta su ogni pallone. Non mancano belle aperture grazie alla sua indiscussa tecnica. Cala nella ripresa.

SIGNORINI 6.5 : Ha marcato alla perfezione l’attaccante Reggiano Gurma. Sul gol di quest’ultimo, non ha responsabilità il difensore pisano, in quanto la punta era in nettissimo fuorigioco. Che grinta che ci mette…!!

RINALDI 6 : Anche lui come Signorini, non soffre più di tanto le offensive degli attaccanti avversari. Rischia di fare un guaio sul retropassaggio di testa al portiere.

CARRETTA 6 : Esordio dal primo minuto per l’ex Andria. Si vede che ha voglia di fare bene anche se è apparso un po’ fuori dal gioco. La sua velocità sarà sicuramente un’arma letale per gli avversari.

RAJCIC 6 : Il perno del centrocampo giallorosso oggi è apparso un po’ meno ” illuminato ” rispetto alle due precendi gare. Sbaglia qualche appoggio in più ma ci puo’ stare.

VACCA 6.5 : Mezzo voto in più per il jolly partenopeo per aver trasformato un rigore importante che aveva consentito il momentaneo pareggio dei sanniti. Finalmente si è sbloccato e speriamo sia da stimolo per lui a fare sempre meglio.

CIA 7.5 : Un gol, peraltro determinate, un palo su punizione con portiere immobile, il rigore procurato e altre occasioni da gol che non è riuscito a finalizzare. Questo è il riassunto della partita del ” Krasic ” giallorosso. E’ incredibilie la capacità che ha di trovarsi puntuale su tutti i palloni in area. Che giocatore..!!!!

CIPRIANI 7 : Purtroppo ancora non riesce a sbloccarsi e quest’oggi ha avuto alcune occasioni in cui ci è andato molto vicino. Subisce falli in continuazione ma l’arbitro glieli fischia tutti contro. Si batte come un dannato e torna anche a dar manforte ai compagni in difesa.

SY 5.5 : Forse non è mai entrato in partita. E’ apparso più spento rispetto alla partita precedente. Ha avuto una bella occasione da rete ma di testa ha spedito fuori da buona posizione.

FALZARANO 6 : Qualche spunto del giovane di Airola che ha cercato di velocizzare le azioni di ripartenza dei giallorossi.

DE RISIO 6 : Entra a pochi minuti dalla fine e ancora una volta desta una buona impressione. Se fosse entrato quel suo gran tiro respinto dal portiere della Reggiana, avrebbe fatto esplodere lo stadio.

 

A cura di   Giulio Maria Vallone

CONDIVIDI