Finirà con l’Inter questo “mal di trasferta” che attanaglia il Benevento?

60

beneventoInter Benevento è l’anticipo designato per il sabato sera di questa 26a giornata di serie A; tutto questo per la settimana di coppe europee che ha visto impegnate Roma, Lazio, Napoli, Atalanta e Milan, e il che porta quindi a decidere di far disputare i loro match dalle 18 in poi di domenica, fino al “monday match” tra Cagliari e Napoli. Eccezione che conferma la regola è la gara tra Sassuolo e Lazio che si giocherà domenica alle 15.

beneventoAssieme a Inter Benevento, ci sarà Bologna Genoa come anticipo delle 18 di sabato, ma noi di Quelle Iene sul Tubo, per il momento ci concentreremo sul match che vedrà protagonisti i nerazzurri in crisi di risultati ma non di classifica, e i giallorossi in crisi di entrambi, ma reduci dall’importante vittoria contro il Crotone. Un Benevento bello carico che proverà a fare qualcosa di interessante di fronte ad una Inter intenzionata più che mai a riscattarsi contro il fanalino di coda della serie A.

beneventoCome prima alternativa riguardo i pronostici del nostro Bollettone, vi segnaliamo un 1X quindi vittoria dei padroni di casa o pareggio degli ospiti in combinazione con un Under 3,5 perché senza Icardi la via del gol per l’Inter sembra un po’ persa, anche se all’andata il bomber argentino restò all’asciutto lasciando copertina e riflettori al compagno di squadra Brozovic. Come seconda alternativa, invece vi proponiamo molto più semplicemente un Multigol totale da 2 a 4 reti.

Ovviamente noi speriamo che il Benevento possa fare quanto di meglio in questa storica prima trasferta milanese, ma inevitabilmente dobbiamo anche piegarci a quello che è il più probabile pronostico realizzabile, cercando come sempre di essere più neutrali possibile. Per tutti gli altri suggerimenti e consigli sulle vostre scommesse, venite pure a trovarci sul nostro canale Youtube oppure sulla nostra pagina Facebook.