Un’uscita e un nome nuovo: altre indiscrezioni intorno al Benevento

1859

La partenza di Perucchini non stupirà probabilmente nessuno. Arrivato con ben altre aspettative in giallorosso, il portiere si è ritrovato addirittura a fare il terzo, chiuso da Cragno e Gori. Gennaio sarà allora l’occasione per cambiare aria e per andare a giocare altrove. Per l’estremo difensore, però, il futuro potrebbe essere un ritorno al passato. Si fa infatti insistente la voce di un ritorno in prestito a Lecce via Bologna, società quest’ultima che ne detiene il cartellino.

andrea-arrigoniProprio da Lecce, nel frattempo, si registra una nuova voce di mercato in merito al Benevento. La Gazzetta dello Sport, edizione Puglia&Basilicata, riporta un possibile interessamento degli stregoni nei confronti di un centrocampista in uscita dal team pugliese. Il giocatore in questione, secondo il giornalista Marco Errico, è Andrea Arrigoni. Chiuso da Fiordilino, il regista di Bellano chiuderà la sua esperienza al “Via del Mare” e potrebbe farlo salendo di categoria per unirsi alla rosa di Marco Baroni. Una voce tutta da verificare perchè, come noto, è già arrivato Mirko Eramo dalla Sampdoria.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.