Imbriani: abbiamo ancora diversi dubbi da risolvere per Sorrento.

154

Carmelo Imbriani, allenatore del Benevento.

Non sappiamo ancora come giocare, mancando giocatori dello stesso ruolo qualche problema ce l’abbiamo di sicuro, anche se sappiamo fin da ora che con la disponibilità di tutti riusciremo a risolvere.
Il modulo con cui scendere in campo ancora non lo sappiamo, ma resteremo fedeli alle nostre idee.
Con un campo stretto come quello di Sorrento, dobbiamo pensare anche a come difenderci, considerando che possono essere pericolosi anche i rilanci del portiere per le punte.

Ancora non abbiamo recuperato del tutto Cipriani, per questo ancora non abbiamo deciso che modulo schierare.
Luisi invece sta molto bene, vedremo se schierarlo dall’inizio o a partita in corso, da quando è arrivato ha fatto una bella crescita sulla condizione fisica. Tornando su Cipriani, addirittura siamo ancora in dubbio se non convocarlo proprio o se possa giocare dall’inizio. Noi non vogliamo di certo il suo male, poi penso che il primo dottore è sempre il giocatore, poi una settimana in più o in meno non cambia la situazione.

Potremmo anche giocare a 5 dietro, noi cercheremo di basarci come sempre sull’avversario, anche se ieri loro si sono camuffati un po’. Tra i vari esperimenti provati ultimamente, ci sono anche Carretta dietro le punte (oltre ad aver provato Vacca), Carretta poi in passato ha occupato già la posizione di trequartista; e Altinier a fianco di Cipriani.

In ogni caso penso che il Sorrento sulla carta è una squadra forte in tutti i reparti e quindi dovremo essere bravi noi a trovare gli spazi.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.