Il Volley Santa Maria di Costantinopoli

Tutto facile per la Volley Santa Maria di Costantinopoli.
Nella gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie D, le babies giallorosse battono alla Palestra Rampone la Polisportiva Portici e si confermano al comando della classifica del girone.
Il risultato di 3-0 con i parziali di 25-19, 25-21 e 25-14 testimonia il netto predominio delle beneventane, sempre avanti nel punteggio e assolute padrone del campo con una prova di grande attenzione. Buona la prestazione fornita dalla squadra che, seppur con qualche piccolo problemino di formazione, ha dato l’impressione di gestire le ostilità con buona autorità.
Non è bastata la coraggiosa e generosa opposizione offerta dalle napoletane che si sono inchinate alla supremazia giallorossa in poco più di un’ora di gioco.
La Volley Santa Maria di Costantinopoli sale così a 32 punti in classifica, blindando ulteriormente la vetta in attesa della gara di domani del Pastena, pericolosa inseguitrice. Prossima gara tra due settimane, ancora al Rampone, contro il Volla, dato che nel prossimo week end le giallorosse dovranno scontare il turno di riposo previsto dal calendario.