Il Rione Libertà batte Golia e si aggiudica il colpo “Davide”

229

Quando ti ritrovi a scontrarti con la forza dei soldi potendo mettere in campo solo le tue idee, la tua voglia e la tua organizzazione è inevitabile partire in una situazione di svantaggio. Un novello Davide contro Golia. A volte, però, Davide riesce a vincere e a portarsi a casa… Davide, per l’appunto.

Petronzi e PintoE’ il caso di Petronzi, diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Rione Libertà. Nonostante le tante offerte ricevute, il centrocampista in uscita dall’Atletico Benevento ha deciso di non spostarsi dal “Meomartini”. Un vero e proprio colpo di  mercato quello piazzato dal “direttore sportivo” Antonio De Cristofaro, l’ennesimo in questa calda estate per i colori giallorossi.

Dopo Orlacchio e Iannuzzi, dunque, un altro giocatore compie il breve tragitto dall’Atletico Benevento al Rione Libertà. Un acquisto che di fatto completa l’organico a disposizione di Maurizio Pinto. Sarà questa la rosa che avrà l’onere e l’onore di affrontare il campionato di Prima Categoria, semmai potranno esserci dei piccoli ritocchi ma dipenderanno dalle occasioni e dalle eventuali partenze.