Il Benevento Calcio cede in prestito un difensore.

244

PORCARO

Si tratta di Davide Porcaro.
Il giovane difensore, nato a Benevento il 4 gennaio 1996, è stato ceduto nella giornata odierna alla compagine siciliana del Città di Siracusa, militante nel girone I di serie D.
Il trasferimento come si evince dal titolo, è avvenuto con la formula del prestito.
Porcaro ha debuttato l’anno scorso in prima squadra, all’ultima giornata contro la Juve Stabia, disputando gli ultimi 2′ dell’ultima giornata di Lega Pro. Quest’anno per lui una sola presenza, da titolare, e senza essere sostituito, nell’incontro casalingo di Coppa Italia Lega Pro contro il Melfi (vittoria per 4-1).
E’ probabile quindi che questo movimento di mercato sia in realtà una mossa per recuperare un posto nell’organico (visto che quest’anno c’è la limitazione di 25 giocatori per squadra).

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.