Iarusso torna nel Sannio e trova squadra

147

Michele Iarusso fa ritorno nel Sannio e riallaccia immediatamente il filo della passione calcistica. Il giocatore di Vitulano sarebbe infatti vicino alla firma con il Ponte, la società giallorossa che recentemente si è assicurata le prestazioni di Ciampi, facendolo tra l’altro debuttare in Coppa Campania.

iarusso-micheleIl terzino si appresta dunque a diventare un nuovo giocatore giallorosso, mettendosi a disposizione del tecnico Fabio Di Sauro. Probabile che l’arrivo di Iarusso chiuda di fatto il  mercato in entrata del Ponte, ormai prossimo a debuttare nel campionato di Promozione con il dichiarato intento di vivere una stagione tranquilla, raggiungendo senza patemi il traguardo della salvezza.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.