I convocati per Carrarese-Benevento: ritorna Gori.

143

Dopo gli ultimi allenamenti, mister Martinez ha stilato la seguente lista di convocati. Ritorna Gori, ripresosi dall’infortunio subito contro il Viareggio che gli ha fatto saltare le gare contro Catanzaro e Avellino; di conseguenza esce dai convocati il terzo portiere Baican. Tra i difensori ritornano disponibili Bolzan e Siniscalchi, ad uscire dalla lista è ovviamente lo squalificato Signorini, espulso contro l’Avellino.
Tra i centrocampisti resta a casa De Risio, che nelle ultime sedute ha svolto un programma differenziato con il fisioterapista Galliano, e ritorna Cristiani pienamente ripresosi. Nel reparto d’attacco restano ancora fuori il giovane Caranci e Cipriani che pure aveva segnato nell’ultimo incontro amichevole contro gli Allievi, gara finita 7-0 con le altre reti di Buonaiuto (2), Altinier, Montini, Mancosu, Germinale.

PORTIERI:
Gori, Mancinelli.

DIFENSORI:
Anaclerio, Bolzan, D’Anna, Mengoni, Pedrelli, Rinaldi, Siniscalchi.

CENTROCAMPISTI:
Carotti, Cristiani, Davì, Mancosu, Montiel, Rajcic.

ATTACCANTI:
Altinier, Buonaiuto, Germinale, Marchi, Montini.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.