Forza e Coraggio: Liccardi nuovo mister, Magliulo nuovo DS e Stage per i nati dal 2000 al 2003

62

La Forza e Coraggio annuncia di aver promosso alla guida della prima squadra mister Ezio Liccardi, nelle ultime due stagioni tecnico della formazione Juniores.

Liccardi
Magliulo

Oltre al nuovo mister, c’è anche il nome del nuovo direttore sportivo. A ricoprire questo incarico sarà Luigi Magliulo, già calciatore che a più riprese ha vestito la casacca giallorossa. “A Magliulo va un grande in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo da dirigente da parte di tutta la società e dello staff tecnico. Si ringraziano inoltre tutti coloro che hanno scritto e scriveranno la storia di un club glorioso come la Forza e Coraggio”. Queste le parole comunicate dall’ufficio stampa.

La società giallorossa in vista dell’allestimento della rosa che affronterà la prossima stagione sportiva e che sarà impegnata nel campionato di Promozione, organizza due stage per i giovani nati negli anni 2000, 2001, 2002 e 2003.

I due raduni si svolgeranno sotto gli occhi vigili dello staff tecnico guidato da mister Liccardi nei giorni 12 e 13 agosto presso il “Mellusi” di Benevento e avranno inizio alle ore 17.
Prossimamente verrà resa anche nota la data di inizio preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.