Forza e Coraggio torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive

19
forza e coraggio
Mazzariello

Si rialza la Forza e Coraggio e, dopo tre sconfitte, torna alla vittoria superando il Carotenuto tra le mura amiche con il punteggio di 3-1. Falsa partenza per gli uomini di Antonello Mauro che si ritrovano, dopo 10’, a dover inseguire gli ospiti a causa di una sfortunata autorete di Morganella. Al 20’ l’episodio che indirizzerà la partita: Maggino calcia in porta, Creuso respinge sui piedi di Barricella che calcia in porta ma si vede respingere il tiro da Cuomo con un braccio. Per il direttore di gara è calcio di rigore che Mazzariello realizza rimettendo in parità le sorti dell’incontro. Il punteggio alla fine del primo tempo è di 1-1 ma Maggino, Romano e Vernacchio per i padroni di casa e Castiello per gli ospiti falliscono occasioni per mutare lo score.

forza e coraggioNella ripresa, dopo un gol annullato in avvio a Maggino, la Forza e Coraggio in 2’ fa sua l’intera posta in palio. Prima è Vernacchio a portare in vantaggio i suoi, con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Barricella, e poi è lo stesso Barricella, servito da Mazzariello, a fissare il punteggio finale sul 3-1. La vittoria odierna rimette la Forza e Coraggio in corsa per un posto nella griglia play-off mentre complica i piani di salvezza diretta per gli ospiti che restano a -5 dall’F.C. Avellino.

FORZA E CORAGGIO – G. CAROTENUTO 3-1

Marcatori: 10’ aut. Morganella (FeC); 20’ Mazzariello (rig.) (FeC); 12’ s.t. Vernacchio (FeC); 14’ s.t. Barricella (FeC).

Forza e Coraggio: Zotti, Fiscariello, Pagnozzi, Lepore, Tommaselli, Morganella, Romano, Mazzariello, Maggino, Vernacchio, Barrichella.
A disp.: Panza, Altieri, Ciullo, Catania, De Ieso, Magliulo, Zarrella.
All.: Mauro

G. Carotenuto: Creuso, Sgambati, Perrella, Auriemma, Cuomo, Montuori, Piazzolla, Aprea, Buono, Castiello, Volpe.
A disp.: Corbisiero, Colucci, Inderst, Panico.

[Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn]