Foggia – Benevento di Coppa: arbitro e biglietti.

330

Sarà l’arbitro Federico Fanton di Lodi a dirigere il match di domani Foggia – Benevento. Gli assistenti saranno i signori Antonio Quitadamo di Modena e Gianluca Palazzo di Taranto. Quest’ultimo sicuramente è rimasto impresso nella memoria di molti tifosi beneventani per non aver segnalato il fuorigioco di almeno 5 metri di Gurma della Reggiana, che segnò poi il gol del 2-2.

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, il sito dell’US Foggia rende noto che sono acquistabili presso tutti i punti vendita Booking Show di Foggia.

Di seguito ecco le tariffe per ogni biglietto.

TRIBUNA CENTRALISSIMA Euro 20,00
TRIBUNA OVEST anello SUPERIORE (posto unico) – Euro 10,00
TRIBUNA OVEST anello INFERIORE (posto unico) – Euro 10,00
TRIBUNA EST Euro 7,00
CURVA SUD Euro 5,00
SETTORE OSPITI Euro 5,00

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.