Falco: A inizio anno, a Benevento, noi giocatori eravamo sicuri dei playoff… (VIDEO)

588

beneventoEx Benevento, ancora amato dai tifosi giallorossi, Filippo Falco nella conferenza stampa di presentazione con la sua nuova squadra, il Perugia, ha ovviamente rimembrato i fasti della scorsa trionfale stagione.

Eravamo partiti con la certezza di avere una squadra che poteva puntare ai playoff, ma per non pesare sulla piazza abbiamo deciso di dire che puntavamo ad una salvezza tranquilla.

Poi siamo partiti forte, abbiamo aumentato l’autostima, e dopo i primi 7 punti con Carpi Verona e Spal, dopo 2/3 mesi ci siamo accorti che potevamo fare qualcosa di straordinario, e questo sicuramente ci ha aiutati ad arrivare poi all’obiettivo finale.

A livello di qualità secondo me questo Perugia forse ha qualcosa in più del Benevento, la nostra forza l’anno scorso è stato il gruppo che aveva voglia e fame di fare qualcosa di straordinario.
Questo Perugia ha qualità tecniche importanti e se ci mettiamo la stessa voglia che avevamo a Benevento, possiamo fare grandissime cose.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.