Esordio positivo per il Fragneto l’Abate, Arpaise rimandato

122

SAN LEUCIO DEL SANNIO – Esordio positivo per il nuovo Fragneto l’Abate. Trascinta da Muraglia, la formazione di Guglielmucci supera l’Arpaise con un netto tre a zero.

arpaise-fragneto-labate-100E’ proprio l’attaccante ospite a sbloccare la contesa nella prima frazione di gioco, dopo una portentosa discesa di Petrone che da il via all’azione del gol. L’Arpaise tiene botta ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Cocchiarella. A inizio ripresa, poi, arriva la doccia gelata. Un’indecisione tra Parente e Iannace porta al raddoppio del Fragneto l’Abate. Nilo non deve far altro che portare pressione e un rinvio maldestro del difensore lo colpisce facendo carambolare beffardamente la sfera in fondo al sacco. La reazione locale è sterile ma solo la traversa nega a Zollo la possibilità di riaprire l’incontro. Sul fronte opposto il neo entrato Orlando ha due buone occasioni per archiviare la contesa sprecandole entrambe. Nel finale, allora, ci pensa ancora Muraglia a chiudere i giochi trovando su punizione la personale doppietta con la complicità di Parente.

ARPAISE-FRAGNETO L’ABATE 0-3
ARPAISE: Parente, Petito, De Blasio R., Sasso, Iannace, Denisi, Pepe, Bosco, Zollo P., Porcaro, Mazzeo. A disp.: Russo, Varricchio, De Blasio V., Zollo M., Russo M., Russo R., Polese. All.: Varricchio
FRAGNETO L’ABATE: Cocchiarella M., Pilla, Terlizzo, Cocchiarella A., Abissinia, Petrone, Mannone, Cocchiarella G., Perillo, Muraglia, Nilo. A disp.: Riccio, Fuschetto, Orlando, Monelli. All.: Guglielmucci
ARBITRO: Raffaele Crocco di Benevento
MARCATORI: 18’pt Muraglia, 7’st Nilo, 41’st Muraglia

Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.