Nuovo dirigente per la Juniores della Forza e Coraggio: Michele Catena

24
forza e coraggio
Catena

Lo staff della Forza e Coraggio beneficia dell’aggiunta di un nuovo ed importante tassello: ad assumere l’incarico di dirigente accompagnatore della formazione Juniores è, infatti, Michele Catena, esperto e competente dirigente del panorama calcistico sannita. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte tutta di tutta la società e la squadra.

La stessa formazione Juniores, sotto la guida di mister Liccardi, ha sostenuto ieri la prima amichevole stagionale sul campo dell’Apollosa, terminata con il punteggio di 4-4. Questo il commento di mister Liccardi:
Sono soddisfatto dell’esito dell’amichevole. Siamo una squadra votata all’attacco e volevo risposte dal punto di vista difensivo che sono arrivate. Siamo andati in vantaggio nel primo tempo, abbiamo subito la rimonta ma siamo riusciti a pareggiare prima dello scadere della prima frazione: questo vuol dire che i ragazzi hanno ottima tenuta mentale. Nella seconda parte, con una squadra completamente diversa, abbiamo comunque retto il campo e portato a casa il pareggio segno che anche chi non ha giocato dall’inizio voleva dimostrare di poter dire la sua e questo nel corso della stagione sarà importante”.

forza e coraggio
Mister Liccardi

Per quanto riguarda lo “stato dei lavori”, questo il giudizio del tecnico sannita:
C’è molta coesione e spirito di squadra e questo a giudizio degli stessi ragazzi che dimostrano già di trovarsi bene tra di loro e fare gruppo. Sono ottimista per il prosieguo”.
Mister Liccardi ritrova alla Forza e Coraggio anche Michele Catena: “E’ un vero piacere lavorare con lui. Avevamo un discorso in sospeso che ora possiamo riprendere e portare avanti. E’ un dirigente esperto e capace e ci darà una grossa mano”.

Per quanto riguarda i prossimi impegni della Juniores, Mister Liccardi ha in mente un altro paio di uscite per i suoi ragazzi: “Sosterremo un’altra amichevole la prossima settimana: aspetto risposte da Castelpoto e San Giovanni per stilare un calendario degli impegni. Posso anticipare che giocheremo in trasferta in modo anche da far abituare i ragazzi a terreni di gioco che non siano in sintetico”.

[Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn]